«

»

#ElRetoDelCamino 27 Settembre 2015 · 11 Ottobre 2015

TEE TRAVEL E MARILUZ VIÑAS UNITI PER IL CAMMINO

que_es_el_reto_del_camino_1

#ElRetodelCamino è principalmente una sfida per la solidarietà da parte dell’agenzia Tee Travel e la ultramaratonista Mariluz Viñas, che realizzerà in 15 tappe,senza riposo, la bellezza di circa 52 km al giorno lungo il Camino de Santiago, da St. Jean Pied de Port a Plaza del Obradoiro a Santiago de Compostela, dal 27 di settembre al 11 di ottobre 2015.

In totale sono più di 780 km che Mariluz vuole superare, davvero una sfida che non poteva ricevere altro nome se non #ElRetodelCamino. La nostra atleta compie quest’anno 52 anni, e questo numero corrisponde ai chilometri che verranno percorsi giornalmente.Senza dubbio, questa sfida va oltre il compimento del Camino de Santiago, dove la squadra di TeeTravel collabora in solidarietà, realizzando una raccolta di campagna fondi per la Fundación St Jude nella Republica Dominicana, paese d’origine di Mariluz Viñas, che lotta contro il cancro infantile.

Tutto il mondo è invitato a partecipare a questo evento. È possibile contribuire a rendere questo progetto un successo in diversi modi: facendo donazioni o accompagnando il corridore in alcune tappe. Per ciascuna delle fasi accompagneremo Mariluz a piedi per i primi chilometri della giornata. I più temerari possono anche proseguire il cammino con l’atleta, o seguirla in bici”

Tutto il supporto che si può dare a questa grande impresa di Mariluz è il benvenuto. Gabel contribuirà al progetto con la vendita dei prodotti di beneficenza.

 

Clicca qui per acquistarli online